25 Aprile 2016 - alearena

#Premio Poggio Bustone#Primo Premio

premizione

Premio Poggio Bustone_Primo Premio assoluto

Venredì 22 aprile 2016_Teatro Vespasiano di Rieti

 

Tornata a casa crollo senza voce ammalata nel letto…portando nel cuore una sola parola: Grazie!

Grazie di cuore a Tascia Lupo, autrice dello splendido pezzo con cui ieri sera mi sono esibita al Teatro Vespasiano di Rieti! È autrice sensibile che molto ha da raccontare con la sua musica.

Grazie a Lulu e a tutto lo staff del Premio Poggio Bustone che con calore ha supportato ogni fase del concorso fino all’ultimo respiro.

Grazie ai giurati! Questa vittoria mi ha confermato che si può cantare senza voce raccontando parole, significati e gesti.

Grazie alla signora che accogliendomi in teatro mi ha rassicurato col suo sorriso, dicendomi che anche afona avrei avuto qualcosa da raccontare al pubblico…spero di esserci riusvita!

Grazie ad Emanuele che mi ha riportato al punto, con lucido parlare. Un amicizia vera, fatta di profonda onestà intellettuale, di cui sono fiera di vantarmi.

Grazie a te che hai pianto e gioito con me mentre con un ultimo filo di voce nella notte ti detto: “ho vinto”.

Grazie alla mia famiglia per un letto blu rifatto nuovo e fresco, ed una peperonata tutta sicula…le condizioni migliori per tentare questa piccola grande impresa.

Grazie a Fernanda Piccini che mi ha insegnato e donato i mezzi tecnici per poter far cantare una voce che non c’è…ecco la risorsa segreta.

Grazie ad Anna, Livio e Cristiana per aver reso più sorridente il retro palco.

Grazie ad Alberto Becucci, Antonio Scaramuzzino, Christian Pujo per aver arricchito le basi con il loro suono e stile!

Un piccolo grazie infine a me per non aver pensato neanche per un momento di non esibirmi

<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Falessiaarenacantattrice%2Fvideos%2F591196454379690%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>

Premi - Riconoscimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *