24 Luglio 2015 - alearena

#‎CantaBestiario approda tra le colline toscane!

#‎CantaBestiario_EdrigoViniciusRodari‬

Giovedì sera in una stanza verde segreta degna dei migliori giardini rinascimentali, immerso tra le colline toscane, si è svolto il primo CantaBestiario Party!

Difficile poter raccontare l’atmosfera di uno splendido fienile illuminato, l’antica vasca da bagno per bambini riempita di ghiaccio e vino, l’accoglienza e calore di Alessandro Aloigi e Sonia promotori dell’iniziativa, il pubblico ed amici (Alessia, Elisa, Sarah…) attenti ed entusiasti, la tavola imbadita grazie all’impegno e contributo di ognuno, e un libro come inaspettato regalo da parte di Franco.
Difficile raccontare la sensazione di come, proprio come una mamma e un babbo, ci si renda conto che il tuo bambino nato in un freddo gennaio sia cresciuto a vista d’occhio.

Un progetto artistico è davvero un parto: dal momento in cui l’idea ti solletica in testa e inizi a giocarci, alla ricerca di un compagno di avventure che con te possa divertirsi a creare, fino alle prime cure nell’indagare il materiale perchè la gestazione sia la migliore possibile.

Poi arrivano serate come quella di ieri in cui ti ricordi di tutto questo, sorridi e torni a casa felice!

All’Anagrafe:

Madre: Alessia Arena
Padre: Nicolas Farrugia
Figlio: CantaBestiario
Luogo di nascita: Firenze
Data di nascita: in una troppo calda estate 2015
Concepimento: in un freddo e umido inverno 2015

alla prossima…!

catabestiario aloigi

CantaBestiario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *